BLOODY GOLF è una nuova, unica, entusiasmante e divertente esperienza golfistica.

BLOODY GOLF è una full immersion di una intera giornata, sui migliori campi d’Italia, per migliorare lo swing o approcciare il golf per la prima volta, con le più avanzate tecniche di insegnamento, in compagnia DI GRANDI professionisti: Silvio Grappasonni, Nicola Pomponi, Luca Salvetti e Lorenzo Coppini. Cona la regia di un commentatore d’eccezione: Alessandro Bellicini direttamente da Golf TV!

BLOODY GOLF è migliorarsi, fare squadra, scommettere sul tuo gruppo e imparare divertendoti.

BLOODY GOLF significa aiutare la ricerca di una cura definitiva per una delle malattie autoimmuni più gravi, che colpisce soprattutto i bambini e da cui non si guarisce mai: il diabete di tipo 1
BLOODY GOLF! PER NON SBAGLIARE PIU’ QUEL COLPO! PERCHE’ LO RISOLVIAMO, MA INSIEME.

GLI APPUNTAMENTI CON BLOODY GOLF SONO:
– 23 giugno 2021: Golf Club Castel Conturbia (Lago Maggiore)
– 14 settembre 2021: Golf Club Franciacorta (Brescia)
– 28 settembre 2021: Golf della Montecchia (Padova)

Per info e approfondimenti: www.bloodygolf.it/