DIVENTA VOLONTARIO

UNISCITI A NOI PER TROVARE LA CURA DEFINITIVA AL DIABETE DI TIPO 1

friend

DIVENTA VOLONTARIO PER LA RICERCA DI FONDAZIONE ITALIANA DIABETE

Per trovare la cura definitiva al Diabete di Tipo 1 e affinché nessun bambino si ammali più di questa malattia c’è bisogno di tutte le forze, anche della tua!

Migliaia di persone contribuiscono a raccogliere fondi per sostenere il progresso della ricerca per la cura definitiva e la prevenzione del diabete di tipo 1, i ricercatori hanno bisogno di tutto il nostro aiuto e FID vuole valorizzare l’impegno di chi già finanzia la ricerca e di chi vuole iniziare a farlo.

Se fai attività di raccolta fondi o contribuisci alle raccolte fondi di altri,

se vuoi creare nuove raccolte fondi,

se vuoi sostenere con i tuoi social o presso i tuoi amici le raccolte fondi,

se vuoi condividere i progressi della ricerca sui tuoi profili social e tra i tuoi amici,

se vuoi donare qualche ora del tuo tempo libero alle attività della Fondazione Italiana Diabete.

ISCRIVITI QUI !

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.