Categorie
5x1000 Novità Raccolta Fondi

5626 volte GRAZIE!

Sono da poco arrivati i risultati delle destinazione del 5×1000 dell’anno scorso, portando FID ancora più in alto rispetto all’anno precedente!

Nel 2023 infatti ben 5626 persone hanno scelto di destinare il proprio 5×1000 alla ricerca di una cura definitiva al diabete di tipo 1, per un totale di 183.694,77 euro.

Per noi è molto importante sapere che così tante persone sono al nostro fianco, solo tutti insieme potremo arrivare a trovare una cura definitiva!

Se ancora non l’hai fatto, ricordati di destinarlo anche quest’anno a FID: è solo una goccia, ma per noi fa la differenza!

➡️ 97534830159 ⬅️

 

 

Categorie
Evento Novità Raccolta Fondi

I prossimi eventi sportivi per la ricerca

Dopo il grande successo della Milano Marathon 2024, abbiamo in programma di continuare a correre per raccogliere fondi per la ricerca!

Iniziamo il 5 e 6 ottobre con L’Eroica, la famosa corsa ciclistica per le strade bianche della Toscana. Gli eroici ciclisti di Fondazione Italiana Diabete, che parteciperanno all’Eroica, hanno un grande obiettivo: finanziare la ricerca di una cura definitiva al diabete di tipo 1! 

Se hai il diabete di tipo 1, sei appassionato di ciclismo ma soprattutto vuoi raccogliere fondi per la ricerca, scrivici subito a segreteria@fondazionediabete.org!

Il 27 ottobre per la prima volta FID parteciperà alla Venice Marathon, nella versione da 10 km che permette a tutti di correre o camminare per la città più bella del mondo!

L’obiettivo dei nostri runner è quello di portare a termine la sfida sportiva ma soprattutto finanziare la ricerca di una cura definitiva al diabete di tipo 1!

Scopri come partecipare anche tu cliccando qui sotto:

Domenica 3 novembre il Salento ospiterà la Maratona della Grecia Salentina. Il percorso attraverserà dieci comuni in provincia di Lecce per regalare grandi emozioni e affiancare alla sfida sportiva la scoperta del territorio e non solo.

La novità di quest’anno infatti è la STAFFETTA SOLIDALE! Non c’è bisogno quindi di essere atleti, si può correre o camminare: l’importante è raggiungere il traguardo di raccolta fondi!